I PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA FACEBOOK ACCEDI

I principi fondamentali della facebook accedi

I principi fondamentali della facebook accedi

Blog Article



successivamente riceverai un link riconoscenza al quale scaricare tutte le informazioni contenute su Facebook.

Invece, Condizione candidamente desideri uscire dalla brano cosa stai amministrando in espediente attraverso poter tornare a impiegare il tuo contorno Facebook, premi sull'icona della tua foglio Facebook in alto a dritta e, nel menu i quali ti viene mostrato, premi sul pseudonimo del tuo figura.

Stai usando un browser non supportato a motivo di Facebook, quindi ti abbiamo reindirizzato a una narrazione più semplice In offrirti l'competenza preferibile.

Stai usando un browser né supportato per Facebook, tuttavia ti abbiamo reindirizzato a una narrazione più semplice Secondo offrirti l'competenza preferibile.

It looks like you were misusing this feature by going too fast. You’ve been temporarily blocked from using it.

Limitazione vuoi procedere da parte di smartphone se no tablet, apri l’app nato da Facebook e fai tap sulla grido Password dimenticata i quali trovi nella schermata posto devi immettere le credenziali. Esitazione hai utilizzato un numero proveniente da telefono Sopra Accademia al tuo profilo, inseriscilo nella scompartimento Telefono e dopo pigia il pulsante Trova il tuo account.

Su Facebook puoi accondiscendere immediatamente a proposito di un tocco senza dover aggiungere email e password: i passaggi a motivo di accodarsi Secondo un login istantaneo.

preferire l’opzione “Elimina account” anziché “Disattiva account” Verso rendere l’eliminazione definitiva.

Esitazione invece hai attivato l’autenticazione a paio fattori, ti verrà richiesto intorno a Compiere un successivo cancello il quale varia a seconda di quale metodologia intorno a riscontro hai eccellente. Queste si dividono Durante App proveniente da autenticazione, Notizia proveniente da testo (SMS) e Chiave proveniente da convinzione.

Vorresti creare quandanche tu un lineamenti su Facebook tuttavia non sai modo eseguire l’insorgenza improvvisa a questo democratico social network?

Durante qualità nato da visitatore Durante incognito, Facebook né consente intorno a integrare commenti né interagire a proposito di il clicca qui classico Mi piace oppure una condivisione. Le interazioni sono Invero abilitate unicamente Secondo gli utenti il quale hanno effettuato l’ingresso al proprio contorno social Per mezzo di maniera corretta.

Stai usando un browser non supportato per Facebook, tuttavia ti abbiamo reindirizzato a una resoconto più semplice Attraverso offrirti l'conoscenza meglio.

Inoltre, ti spiegherò in qualità di scappare dalla brano Facebook ancora nel circostanza Durante cui volessi semplicemente tornare a utilizzare il social network da il tuo silhouette proprio, senza rimuoverti dall'incarico proveniente da amministratore.

In fondo dove si mette l'email e la password c'è resta collegato,e Condizione ti ci spunta la crocetta cliccagli sopra senò nn so cm aiutarti

Vuoi uscire attraverso una pagina Facebook in qualità di economo attraverso elaboratore elettronico? In tal caso collegati al luogo protocollare tra Facebook se no avvia la sua attenzione Durante Windows, ed esegui il login al tuo account (Esitazione tuttora non quello hai fatto).

Report this page